matthew
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: narni
54 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 19:42:41
|
salve avrei bisogno di un altro consiglio da parte vostra, volevo acquistare una nuova centralina per gli effetti perchè volevo un pò rinnovarmi e come ho scritto già in un altro mio post avevo una di quelle da 4 soldi che si vendono al supermercato...la mia domanda è: il io presepe è in esterna volevo sapere visto il periodo acquistando una centralina filcos o frisa il prodotto è adatto per l'esterno o rischio cher si rovini ( logicamente la metterei all'interno della struttura del presepio in un punto nascosto, non sotto) avete qualcuna da consigliarmene in particolare che possa andare bene alla mia esigenza?
grazie ancora anche perchè andando più in là avrò ancora moltissime domande per voi perccato di aver conosciuto solo ora questo forum...
|
matthew |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 20:17:14
|
La puoi usare anche in esterno purchè non ci sia eccessiva umidità che potrebbe fare ossidare i contatti delle prese o mettere in corto le piste del circuito stampato. La temperatura non è un problema, l'umidità si. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|