Forum del Presepio Elettronico Multimediale - aiutatemi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 aiutatemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea10
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:36:43  Mostra Profilo Invia a andrea10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
vi chiedo un aiuto, vorrei creare nel mio presepe casalingo effetto tramonto giorno notte,quando è notte si devono illuminare le case ,mentre quando è giorno vorrei illuninare il presepe.
dato che non sono pratico di catene luminose, chi mi da una mano a trovare un variatore buono,ma soprattutto mi spieghi i vari collegamenti.
grazie andrea

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera

278 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 12:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vedi la ditta per presepi "FRISA" , ha delle ottime centraline da quelle più economiche a quelle più professionali..

saluti

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 18:50:59  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
vedi la ditta per presepi "FRISA" , ha delle ottime centraline da quelle più economiche a quelle più professionali..

saluti

Omar Preziuso

Quoto pienamente, è un ottima ditta se gli chiedi il catalogo lo spediscono gratis.

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

309 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 13:49:33  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pienamente d accordo ditta frisa dalle centraline economiche per uso domestico fino a quelle professionali,se sei alla tua prima centralina come mi sembra d aver capito li trovi garanzia e affidabilita'e sul catalogo puoi scegliere quella piu adeguata al tuo presepe.Per quanto riguarda i collegamenti non bisogna essere dei geni basta un po di attenzione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)