Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Per tutti gli utenti della provincia di Bari
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 Per tutti gli utenti della provincia di Bari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 16:08:53  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato un rivenditore a Bari di materiali per presepe...Ha praticamente tutto, e quello che gli manca lo potete avere su ordinazione. Ho scoperto la sua esistenza questa mattina grazie a 6vior
Andate a dare un occhiata è un toccasana per noi presepisti!!!

Immagine:

166,84 KB

Jacobrs

Enzo85
Membro Medio

Città: Mola di Bari

52 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 17:26:56  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è aperto tutto l'anno??
Vende anche la carta per fare il paesaggio? animali, miniaturie??

Un'altra cosa, ma gli oggette e roba varie le fa lui o le ordina da aziende??
Grazie ;)

Modificato da - Enzo85 in data 01 novembre 2007 17:28:56
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master

677 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 01:27:37  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla prima domanda posso rispondere, cioè è aperto sempre e vende tutto, alla seconda domanda non ti saprei dire, però io ho trovato convenienza su tutti i prodotti, anche quelli di altri negozi o ditte specializzate...Ma tu conosci altri rivenditori di questo genere?

Jacobrs

Enzo85
Membro Medio

52 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 14:28:08  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No jacobrs, grazie a voi ho scoperto questo negozio, spero di andarci a dare un'occhiata.
Speriamo che i nostri conterranei conoscano qualche altro negozio in zona, più negozi ci sono più è utile confrontare la loro oggettistica che vendono

Ciauz

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 01:00:30  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le minuterie in vendita sono sia comprate da eccellenti ditte (landi, moranduzzo) che fabbricate da loro, (pentole, mobili lampioni...)sono particolarmente belli i lampioni fatti con una luce ha palloncino, purtroppo non so come spirgarteli e non ho neanche una foto,

Il negozio è aperto tutto l'anno e ce sempre materiale presepistico, solo che il pienone si raggiunge da fine settembre inizzi ottobre quando fa l'ordine ed arrivano di tutto, (quest'anno addirittura ho visto un pastore da 10 Cm moranduzzo che stava con i pantoloni abbassati vicino un albero a CxxxxE con la carta igienica) come ti ha gia detto jacobrs, se vuoi qualche cosa puoi ordinarla, ed i prezzi sonno molto competitivi.

Salvatore.

Enzo85
Membro Medio

52 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 16:10:53  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvatore un negozio vicino casa,in via Spaventa,che vende materiale elettrico, ogni natale vende i pastori in movimento e altra oggettistica tipo fontana, il fuoco, nel 2005 presi 2 cose da lui, il macellaio e il falegname, spesi 50€, poi l'anno scorso non presi nulla per alcuni problemi e forse quest'anno vado a dare un'occhiata

jacobrs
Membro Master

677 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 20:29:25  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i pastori in movimento sono molto semplici da realizzare...li faccio perfino io...

Jacobrs

jacobrs
Membro Master

677 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 14:08:27  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho comprato queste cose...Vorrei farle io in terracotta le mani e i piedi, ma non riesco a trovare gli stampi purtroppo...Comprarli uno ad uno mi costano una fortuna...

Immagine:
clicca per ingrandire
370,47 KB

Jacobrs

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 08:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Jacobrs:
Le foto inserite NON deveono avere più di 800 pixel per lato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)