Autore |
Discussione  |
|
jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani
677 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 16:08:53
|
Ho trovato un rivenditore a Bari di materiali per presepe...Ha praticamente tutto, e quello che gli manca lo potete avere su ordinazione. Ho scoperto la sua esistenza questa mattina grazie a 6vior Andate a dare un occhiata è un toccasana per noi presepisti!!!
Immagine:
 166,84 KB
Jacobrs
|
|
Enzo85
Membro Medio

Città: Mola di Bari
52 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 17:26:56
|
Ma è aperto tutto l'anno?? Vende anche la carta per fare il paesaggio? animali, miniaturie??
Un'altra cosa, ma gli oggette e roba varie le fa lui o le ordina da aziende?? Grazie ;) |
Modificato da - Enzo85 in data 01 novembre 2007 17:28:56 |
 |
|
jacobrs
Membro Master

677 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2007 : 01:27:37
|
alla prima domanda posso rispondere, cioè è aperto sempre e vende tutto, alla seconda domanda non ti saprei dire, però io ho trovato convenienza su tutti i prodotti, anche quelli di altri negozi o ditte specializzate...Ma tu conosci altri rivenditori di questo genere?
Jacobrs |
 |
|
Enzo85
Membro Medio

52 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2007 : 14:28:08
|
No jacobrs, grazie a voi ho scoperto questo negozio, spero di andarci a dare un'occhiata. Speriamo che i nostri conterranei conoscano qualche altro negozio in zona, più negozi ci sono più è utile confrontare la loro oggettistica che vendono
Ciauz  |
 |
|
6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare
874 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 01:00:30
|
le minuterie in vendita sono sia comprate da eccellenti ditte (landi, moranduzzo) che fabbricate da loro, (pentole, mobili lampioni...)sono particolarmente belli i lampioni fatti con una luce ha palloncino, purtroppo non so come spirgarteli e non ho neanche una foto,
Il negozio è aperto tutto l'anno e ce sempre materiale presepistico, solo che il pienone si raggiunge da fine settembre inizzi ottobre quando fa l'ordine ed arrivano di tutto, (quest'anno addirittura ho visto un pastore da 10 Cm moranduzzo che stava con i pantoloni abbassati vicino un albero a CxxxxE con la carta igienica) come ti ha gia detto jacobrs, se vuoi qualche cosa puoi ordinarla, ed i prezzi sonno molto competitivi.
Salvatore. |
 |
|
Enzo85
Membro Medio

52 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 16:10:53
|
Salvatore un negozio vicino casa,in via Spaventa,che vende materiale elettrico, ogni natale vende i pastori in movimento e altra oggettistica tipo fontana, il fuoco, nel 2005 presi 2 cose da lui, il macellaio e il falegname, spesi 50€, poi l'anno scorso non presi nulla per alcuni problemi e forse quest'anno vado a dare un'occhiata |
 |
|
jacobrs
Membro Master

677 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 20:29:25
|
i pastori in movimento sono molto semplici da realizzare...li faccio perfino io...
Jacobrs |
 |
|
jacobrs
Membro Master

677 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 14:08:27
|
Oggi ho comprato queste cose...Vorrei farle io in terracotta le mani e i piedi, ma non riesco a trovare gli stampi purtroppo...Comprarli uno ad uno mi costano una fortuna...
Immagine:
 370,47 KB
Jacobrs |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 08:21:34
|