possiedo un asse di compensato di 120cm per 100cm e vorrei fare un presepe con il boccascena dalla parte piu stretta sfruttando la profondita cosi facendo uero statue e case piu piccole man mano che l'asse raggiunge il fondo dove iniziera il boccascena mettero la sacra famiglia e man mano personaggi magari qualcuno in movimento case sui due lati che si rinpiccioliscono man mano si puo fare ? consigli? spero abbiate capito non esitate a dare consigli e fare domande
ora ho fatto una casa abbastanza grande che e una stalla con casa va in primo piano? la casa e di 3 piani e la stalla ha sopra il fienile ora la pirografo poi ci spalmo sopra una miscela di acqua colla stucco pronto e sabbia come fatto da qualcuno qui sul forum va bene e poi?
la grandezza delle statue è relativa. vanno bene anche le staue da 8 ma anche quelle da 6 ma devi saper gestire bene lo spazio, cioè non devi creare un ammucchiata di statue oppure un dispersivo paesaggio per delle statuine, e altrettanto brutto da vedere come l'ammucchiata di statue, sappi gestire lo spazio, con quelle dimensioni se usi solo statue da 8 cm si possono fare grandi cose.
per la casa che hai descritto non ho capito che vuoi dire. magari metti 1 foto e spiega meglio cosa vuoi.