Autore |
Discussione  |
|
cecio
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
178 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 13:40:49
|
Vi illustro la tecnica utilizzata per le foglie occorrono delle fascette verdi con anima in ferro da spuntare . una volta spuntate inserite le fascette accavallandole a croce con il sistema rappresentato nella foto.
Immagine:
 31,53 KB
per il tronco vale quanto descritto nel post precedente della palma avendo cura di incollare direttamente all'anima in fil di ferro sp. mm 3 la tela di yuta. Alla fine sforbiciare parecchio i fili sporgenti in quanto il tronco della yucca è molto più liscio rispetto a quello della palma
Immagine:
 33,89 KB
eccola in posizione definitiva
Immagine:
 46,85 KB
Immagine:
 54,51 KB
|
Modificato da - cecio in Data 02 gennaio 2009 13:51:28
|
|
paky
Membro Medio

Prov.: Napoli
73 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2008 : 16:10:43
|
Complimenti cecio sei bravissimo |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
874 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2008 : 20:29:06
|
bella idea complimenti ed auguri..
Paki ma un po di ottimismo no?!?  |
 |
|
paky
Membro Medio

Prov.: Napoli
73 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2009 : 18:50:55
|
se ti riferisci alla Legge di Murphy io la penso così, specialmente quando realizzo qualche circuito mi capita almeno una delle situazioni che ho scritto,Comunque la prendo sempre a ridere, penso che senza fare errori non si potrebbe mai imparare cose nuove. Ti saluto e ti auguro un buon e felice 2009. |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
|
Discussione  |
|