Autore |
Discussione  |
|
dado
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: torino
9 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 22:51:28
|
eccomi...finalmente ecco dove posso esprimere quella cosa ke da inizio agosto nn mi lascia pace e all'ultimo si rende kiaro....!!!!ke rompi ke è!!!sxo quest'anno di farcela!!!e x questo vi kiedo aiuto!!!andate nel mio post in passo passo e aiutatemi...!!!ekk il link...grazie 100 in anticipo dado...
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1144
|
i'm sticky and sweet... |
|
circia
Membro

Prov.: Savona
42 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2008 : 09:53:49
|
Ciao Dado, benvenuto Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza: prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic, poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti. A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto ... e buon Presepe Ciao Fausta
|
Modificato da - circia in data 14 novembre 2008 11:50:02 |
 |
|
dado
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: torino
9 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2008 : 15:25:37
|
Citazione: Messaggio inserito da circia
Ciao Dado, benvenuto Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza: prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic, poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti. A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto ... e buon Presepe Ciao Fausta
nn sn impaziente ma quest'anno mi ritrovo cn poco spazio,poco tempo e cn tante idee per la testa...cmq grazie x i consigli...!!!ciao dado... |
i'm sticky and sweet... |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
598 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2008 : 18:36:58
|
Ciao dado benvenuto. Quoto circia, in più ti chiedo di non usare troppe abbreviazioni tipo sms, sarà più facile per tutti capire ciò di cui hai bisogno. |
Mecc74
www.presepiobondeno.altervista.org |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 11:24:42
|
Ciao Dado e benvenuto tra noi. La tua discussione è stata spostata in 'Per chi inizia - Primi Passi'... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|
|
Discussione  |
|