V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
santos |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 11:09:34 Buongiorno, ho scoperto proprio oggi questo stupendo sito, mi ha affascinato molto la serenità che si vede qui, forse sarà merito del soggetto principale. Io sono un amante del modellismo, ho iniziato con i velieri e da due anni sono passato al fermodellismo, realizzo qualche prese ma purtroppo mi decido sempre all' ultimo momento e quindi sono del tipo: un pò di scatole, carta colla e colori e via in due giorni si fa il presepe, niente a che vedere con le vostre stupende realizzazioni. Un saluto a voi tutti Sandro |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 06:06:09 ciao e ben arrivato |
santos |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 14:43:21 Un caloroso ringraziamento a tutti voi, inserisco una foto del diorama che ho finito un mese fa usato per provare alcune mie idee di costruzione. Domani inizierò con la realizzazione di un presepe, lo sò, sto iniziando che è già troppo tardi, ma spero di riuscire almeno in parte. Un saluto Sandro Immagine:
 182,62 KB |
goldrake |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 22:04:03 ciao e benvenuto tra noi pazzi...ah volevo dirti ke il modellismo aiuta parekkio riguardo i presepi,ankio lo sono o fatto diversi velieri e negli ultimi anni diversi presepi. |
hadamo |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 19:24:46 Ciao,benvenuto....sarebbe oltremodo interessante se magari tu postassi qualche tua esecuzione di ferrimodellismo, anche per vedere se alcune delle tue tecniche trovano posto nel presepismo |
ATTY |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:47:10 benvenuto tra noi....io sono un presunto presepista in questo momento piu teorico che pratico...in poche parole sempre molto credente ma per impegni vari ora poco....praticante   |
mecc74 |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 17:32:46 Ciao benvenuto, io sono uno scarso modellista di carri e altrettanto scarso presepista |
Alex |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 15:33:41 ben arrivato! ....l'importante è portare avanti questa tradizione, poi di cartone, sughero, gesso od altro che importa |
penelope07 |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 14:46:25 Benvenuto, io sono penelope, sto qui da pochi giorni ed anch'io sono rimasta affascinata da questo meraviglioso forum. Spero di leggerti presto. |