Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Ciao a tutti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santos
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: guidonia

68 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 11:09:34  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, ho scoperto proprio oggi questo stupendo sito, mi ha affascinato molto la serenità che si vede qui, forse sarà merito del soggetto principale.
Io sono un amante del modellismo, ho iniziato con i velieri e da due anni sono passato al fermodellismo, realizzo qualche prese ma purtroppo mi decido sempre all' ultimo momento e quindi sono del tipo: un pò di scatole, carta colla e colori e via in due giorni si fa il presepe, niente a che vedere con le vostre stupende realizzazioni.
Un saluto a voi tutti
Sandro

penelope07
Membro Attivo

Città: roma

124 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 14:46:25  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto,
io sono penelope, sto qui da pochi giorni ed anch'io sono rimasta affascinata da questo meraviglioso forum.
Spero di leggerti presto.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master

Prov.: Latina

483 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 15:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato!
....l'importante è portare avanti questa tradizione, poi di cartone, sughero, gesso od altro che importa

Alex
www.ilpresepe.org

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

598 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 17:32:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto,
io sono uno scarso modellista di carri e altrettanto scarso presepista

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

309 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:47:10  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi....io sono un presunto presepista in questo momento piu teorico che pratico...in poche parole sempre molto credente ma per impegni vari ora poco....praticante

hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari

241 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 19:24:46  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,benvenuto....sarebbe oltremodo interessante se magari tu postassi qualche tua esecuzione di ferrimodellismo, anche per vedere se alcune delle tue tecniche trovano posto nel presepismo

L'omo è omo e..addà augurà

goldrake
Membro

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

32 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 22:04:03  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto tra noi pazzi...ah volevo dirti ke il modellismo aiuta parekkio riguardo i presepi,ankio lo sono o fatto diversi velieri e negli ultimi anni diversi presepi.

goldrake

santos
Membro Medio

Città: guidonia

68 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 14:43:21  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un caloroso ringraziamento a tutti voi, inserisco una foto del diorama che ho finito un mese fa usato per provare alcune mie idee di costruzione.
Domani inizierò con la realizzazione di un presepe, lo sò, sto iniziando che è già troppo tardi, ma spero di riuscire almeno in parte.
Un saluto
Sandro
Immagine:
clicca per ingrandire
182,62 KB

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 06:06:09  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)