Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 ciaoooooooooooooooo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dado Inserito il - 13 novembre 2008 : 22:51:28
eccomi...finalmente ecco dove posso esprimere quella cosa ke da inizio agosto nn mi lascia pace e all'ultimo si rende kiaro....!!!!ke rompi ke è!!!sxo quest'anno di farcela!!!e x questo vi kiedo aiuto!!!andate nel mio post in passo passo e aiutatemi...!!!ekk il link...grazie 100 in anticipo dado...

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1144
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 15 novembre 2008 : 11:24:42
Ciao Dado e benvenuto tra noi.
La tua discussione è stata spostata in 'Per chi inizia - Primi Passi'...
mecc74 Inserito il - 14 novembre 2008 : 18:36:58
Ciao dado benvenuto.
Quoto circia, in più ti chiedo di non usare troppe abbreviazioni tipo sms, sarà più facile per tutti capire ciò di cui hai bisogno.
dado Inserito il - 14 novembre 2008 : 15:25:37
Citazione:
Messaggio inserito da circia

Ciao Dado, benvenuto
Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza:
prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic,
poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti
In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti.
A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto
... e buon Presepe
Ciao Fausta

nn sn impaziente ma quest'anno mi ritrovo cn poco spazio,poco tempo e cn tante idee per la testa...cmq grazie x i consigli...!!!ciao dado...
circia Inserito il - 14 novembre 2008 : 09:53:49
Ciao Dado, benvenuto
Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza:
prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic,
poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti
In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti.
A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto
... e buon Presepe
Ciao Fausta

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)