V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
army |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 22:34:25 salve a tutti è da un po di tempo che osservo i vostri lavori, e vi devo fae i miei complimenti sinceri, io a confronto sono un principiante e un po maldestro, cmq ci provo, qualcosa riesco a fare, per questo chiedo,(se non vi rubbo troppo tempo) un autorevole sincero parere,sul mio modesto presepio,....scusate non mi sono presentato, mi chiamo armando e ho 60anni sono di verona e da l'anno scorso che sono in pensione mi sono dedicaco all'obbi del presepe, che cmq ho sempre fatto, quello che cerco e di migliorarmi, certamente con l'aiuto di esperti quale voi siete,vi ringrazio fin d'ora e vi auguro buon lavoro
Immagine:
 182,6 KB
Immagine:
 142,82 KB
Immagine:
 189,46 KB |
32 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lacer |
Inserito il - 26 ottobre 2013 : 22:28:38 Citazione: Messaggio inserito da army
GRAZIE amici per i vostri complimenti ne sono felice . x CUTEX e 6VIOR,x le fasi di inluminazione uso una centralina dela FILCOS, l'alba=, due lampade gialle sul fondale dietro le colline e una sopra la bocascena, il giorno e compsto da 3 lampade solari ad incandescensa da 40w ed 1 blu sempre sopra al bocascena che inluminano il fondale che normale è bianco,nessuna lampada sul fondale, (devo ancora perfezionare il cielo di giorno x far risaltare il passaggio di nubi che purtroppo si notano poco), se qualcuno ha qualche suggerimento è ben acetto, x il tramonto solo due lampade rosse dietro le colline sul fondale + una wud 80w sopra il bocascena, per la notte una wud 80w. x VINCENZO le statue partono da 30cm in primo piano, 15cm in secondo e scendendo 12 e 10, le statuine sono un po scadenti ma sono in fase di sostituzione x il prossimo anno.
un saluto e buon lavoro a tutti grazie ciao.