V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
riva.max |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 11:32:23 Ciao ragazzi, mancano 2 giorni a Natale e mi manca da mettere la neve! l'ho sempre fatta col detersivo ma quest'anno vorrei cambiare e farla sembrare un po meno soffice e un po pių ghiacciata... consigli su cosa usare???? ovviamente la neve nn č in movimento... grazie a tutti! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
paky |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 20:17:02 pių che sapone potrebbe essere olio, comunque ti conviene compralo vai sul sicuro |
jacobrs |
Inserito il - 28 dicembre 2008 : 15:08:03 A proposito di neve, sapete come potersi creare in casa i iquido per a macchina da neve? Sembra sapone...Non č facile da reperire e magari sarebbe un gran vantaggio potersela produrre da sč |
6vior |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 16:09:00 bicarbonato e sale...
salvatore |
mecc74 |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:36:03 Ci avevo pensato anch'io ma non tutti sono contenti del prodotto in pių in due gg non avrebbe potuto averlo    Riva.max hai finito il presepe???? |
paky |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:00:46 Ciao riva.max la frisa produce un prodotto apposito.
Immagine:
 51,11 KB |
mecc74 |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 12:17:26 Grazie circia da parte mia. Mi ricordavo il sale ma non essendo sicuro non volevo scrivere castronerie a pochi gg dal Natale. Fare una vaccata ora nel presepe non č il caso   |
circia |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 10:14:13 Io non ho mai provato, ma ho letto non ricordo pių dove, forse in un sito di modellismo, che puoi mescolare bicarbonato e vinavil e fare pių colate per compattare la neve. Magari puoi mettere anche delle impronte facendo piovere successivamente del bicarbonato per farle pių o meno recenti Come ti ho detto io non ho provato quindi, non sapendo quale possa essere il risultato, ti conviene fare prima delle prove per non rovinare tutto Prova a dare un'occhiata a questi siti: http://www.soldat.it/how-to/031205-neve/effetto-neve.asp http://www.soldat.it/how-to/031205-neve2/effetto-neve2.asp
|