V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matthew |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 19:09:26 vorrei porre un quesito a voi molto più esperti di me, dove posso trovare le gelatine colorate da posizionare davanti i fari alogeni, visto che ho girato più di qualke negozio (elettricità, hobbistica, ecc) e ogni volta che ho pronunciato quelle parole mi hanno guardato come di chi sa cosa stessi parlando... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 21:13:17 Fai un telaietto di metallo oppure con il filo di ferro grosso, tipo quello delle stampelle che ti danno in tintoria. |
kirmen |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 17:29:45 e come fate per metterle davanti alle luci?perchè non so come fare per non far bruciare la gelatina |
matthew |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 12:04:34 grazie mille x tt queste risposte |
jacobrs |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 11:25:30 le trovi facilmente su ebay, oppure cerca nella tua citta un negozio che venda attrezzature per dj |
Amministratore |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 20:33:03 Anche nei negozi che vendono attrezzature fotografiche e teatrali. |
burro1 |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 20:30:55 le puoi trovare in negozzi dove vendono in pianti stereo strumenti musicali almeno io li ho trovati sempre li....... |
gladiatore |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 19:30:17 Citazione: Messaggio inserito da matthew
vorrei porre un quesito a voi molto più esperti di me, dove posso trovare le gelatine colorate da posizionare davanti i fari alogeni, visto che ho girato più di qualke negozio (elettricità, hobbistica, ecc) e ogni volta che ho pronunciato quelle parole mi hanno guardato come di chi sa cosa stessi parlando...
ciao le gelatine le puoi tovare dalla frisa il numero è 071 982946.fatti mandare anche il loro catalogo perchè sono forniti di tutto per li presepe ciao |