Autore |
Discussione  |
|
matthew
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: narni
54 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 19:09:26
|
vorrei porre un quesito a voi molto più esperti di me, dove posso trovare le gelatine colorate da posizionare davanti i fari alogeni, visto che ho girato più di qualke negozio (elettricità, hobbistica, ecc) e ogni volta che ho pronunciato quelle parole mi hanno guardato come di chi sa cosa stessi parlando...
|
matthew |
|
gladiatore
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: adelfia
20 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 19:30:17
|
Citazione: Messaggio inserito da matthew
vorrei porre un quesito a voi molto più esperti di me, dove posso trovare le gelatine colorate da posizionare davanti i fari alogeni, visto che ho girato più di qualke negozio (elettricità, hobbistica, ecc) e ogni volta che ho pronunciato quelle parole mi hanno guardato come di chi sa cosa stessi parlando...
ciao le gelatine le puoi tovare dalla frisa il numero è 071 982946.fatti mandare anche il loro catalogo perchè sono forniti di tutto per li presepe ciao |
maximus |
 |
|
burro1
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 20:30:55
|
le puoi trovare in negozzi dove vendono in pianti stereo strumenti musicali almeno io li ho trovati sempre li....... |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 20:33:03
|
Anche nei negozi che vendono attrezzature fotografiche e teatrali. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani
677 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 11:25:30
|
le trovi facilmente su ebay, oppure cerca nella tua citta un negozio che venda attrezzature per dj |
Jacobrs |
 |
|
matthew
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: narni
54 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 12:04:34
|
grazie mille x tt queste risposte |
matthew |
 |
|
kirmen
Membro

Prov.: Bergamo
Città: Gandino
40 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 17:29:45
|
e come fate per metterle davanti alle luci?perchè non so come fare per non far bruciare la gelatina |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 21:13:17
|
Fai un telaietto di metallo oppure con il filo di ferro grosso, tipo quello delle stampelle che ti danno in tintoria. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|
|
Discussione  |
|