Autore |
Discussione  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2008 : 16:04:10
|
Non ha niente a che vedere con i presepi. Però penso che un buon cristiano ami e rispetti tutto il creato. Leggete l'articolo e fate qualche riflessione. Quella sarebbe arte ?
http://www.animalieanimali.it/primopiano.asp
link diretto alla petizione:
http://www.petitiononline.com/13031953/petition-sign.html?
Questo è il filmato:
http://it.youtube.com/watch?v=tyn5GoLbPn8&NR=1target=_blank
Non so quanti la pensino come me ma io sono animalista convinto (anche vegetariano) e mi sono sempre battuto per i diritti di tutti gli animali.
Chiunque vuole può dare il suo contributo firmando la petizione. Gli animali in natura uccidono solo per sopravvivere. L'unico animale che uccide per diletto è l'uomo.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
|
Alex
Membro Master

Prov.: Latina
483 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2008 : 19:16:25
|
.....mi era arrivata una email dall'Argentina da un'amica che mi invitava a firmare e sinceramente avevo pensato di chiederti di poter inserire quanto tu poi hai fatto! Grazie Giacomo! |
Alex www.ilpresepe.org |
 |
|
orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
341 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 14:39:12
|
Questo filmato che posto fà capire come noi essere umani abbiamo solo che da imparare daglia animali....ammetto che il filmato mi ha lasciato un bel magone in gola...e molta rabbia per colore che osano far male a delle povere bestiole!!
http://it.youtube.com/watch?v=yE6Z031P9rU |
 |
|
lilly
Membro Medio

64 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2008 : 16:23:37
|
COMUNQUE......I VIDEO E STATO RIMOSSO DA YOUTUBE..... C E SCRITTO PER VIOLAZIONE DEI TERMINI....POVERI ANIMALI.... |
saluti lilly |
 |
|
bravoreal
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: lesina
94 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2008 : 15:57:08
|
ragazzi , scusate , ma mi sembra davvero inopportuno, sappiamo chi è licia colò, e sappiamo benissimo che usa l'ignoranza "cittadina" per eludere la realtà della natura e del rapporto che noi abbiamo con essa. Mi dispiace ma io non ci stò! Quel decreto dice addirittura di abolire le gabbie di gestazione , che in gergo tecnico vengono chiamate gabbie di salvaguardia, è sapete perchè? nessuno di voi sicuramente è stato a contatto con la zootecnia per più di una settimana , altrimenti sapreste che quelle gabbie servono alle scrofe per non mangiare i loro piccoli. Infatti sono frequenti i casi di cannibalismo da parte delle scrofe nei confronti della loro prole, per questo si mettono in gabbia. Informatevi prima di dire al lupo al lupo signori...
scusate la superbia ma ...
dovreste capire prima perchè i vostri criceti mangiano i figli appena nati, per parlare con chi è a contatto con la natura 24 ore su 24 .... Fate togliere prima le pellicce di cani e gatti dai vostri giubini cinesi , poi potete parlare con un cacciatore che regolarmente denuncia gli abusi fatti alla natura da parte di individui che di natura non sanno un .....
non me ne fate una colpa ma la prendo come un'offesa, io cacciatore ho sempre difeso l'ambiente in cui stò anche senza fucile! Imparate prima le leggi della caccia, andate a fare l'esame pe il porto d'armi uso caccia , e poi mi parlate.
L'unica cosa che riuscite a vedere sono le nebbie delle vostre città, quindi state zitti fate più bella figura |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

924 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2008 : 18:03:30
|
Beh, il discorso riguarda anche molti altri aspetti. Se la scrofa mangia i propri cuccioli e che questo lo facciano anche i criceti è un discorso. E' una cosa naturale. Se noi (animali, mammiferi della specie homo sapiens) che ci proclamiamo superiori alle altre creature che popolano la terra da molto tempo prima di noi uccidiamo per puro divertimento è un'altro. Un tempo la caccia era necessaria per sopravvivere e sicuramente era praticata in una condizione di quasi parità tra preda e cacciatore. Adesso basta un colpo con un bel fucile automatico anche a notevole distanza. Non è sicuramente molto sportivo ! Allora se la caccia è uno sport, provate a fotografare un animale invece di ucciderlo ! E' sicuramente molto più difficile fotografarlo davanti che sparargli alle spalle ! Qualche tempo fa, quando ero più giovane, ero un attivista e una volta i 'civili' cacciatori non hanno esitato a spararci da lontano per poi fuggire da vigliacchi. Fortunatamente non tutti i cacciatori sono di quella specie, la maggior parte sono sicuramente corretti e rispettosi delle regole e delle leggi. Oltre alla caccia (e con questo discorso ci facciamo comodamente Natale...) ci sono molte altre situazioni.
Invito tutti a non acquistare i capi di abbigliamento con pelliccette e pellicciotti posti nel colletto, nelle maniche o altrove. La maggior parte di queste pellicce viene dalla Cina. Si tatta di pellicce di cani, gatti e altre creature che sono state uccise barbaramente solo per far sentire più belli degli altri animali. Comunque per avere maggiori informazioni e farsi un'idea, invito tutti a fare delle ricerche in rete.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
309 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2008 : 13:39:03
|
non vorrei dare una risposta banale visto l importanza dell argomento ma per quel che mi riguarda il mercato delle pelli o pellicce d animale sia di cane gatto o di qualsiasi altro animale...da me non ha mai avuto non ha e non avra' mai un solo euro...semplicemente perche' OLTRE AD ESSERE CONTRARIO AL 100% A QUESTO USO.... non mi sono mai piaciuti fin da bambino un qualsiasi ornamento peloso su un capo d abbigliamento...proprio non lo concepisco e quindi semplicemente non lo acquistero'MAIIIII.sul discorso dei cacciatori qui l argomento e' vasto e non avendo sufficente nozioni non mi permetto di esprimere giudizi....mi limito a dire che non e' una necessita' per l uomo uccidere ai giorni nostri un animale....quindi come dice GIACOMO perche non fargli invece una bella foto??? |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani
677 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 09:42:44
|
Ragazzi, guardate anche solo x un minuto questo filmato Perchè si spiega da solo ; E dopo..... Forse non vi comporterete come se non avessi visto niente... La vostra coscienza potrà davvero permettere che continui tutto questo senza far niente??? Il filmato è veramente Duro e Crudele quindi invito chi non regge filmati molto forti a bloccarlo subito...io non riesco a guardarlo tutto... Ti prego di guardarne anche solo un minuto però.... (NON é UNA STRONZATA!) http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/ Se quello che avete visto vi ha sconvolto come ha sconvolto me ...vi prego di inviare una mail ai vostri contatti....; IN MODO CHE TUTTI POSSANO LEGGERE CORRETTAMENTE ; NE fanno GIRARE TANTE...MA QUESTA DAVVERO NON LA SI PUò IGNORARE....DIMOSTRIAMO DI AVERE ANCORA 1 BRICIOLO DI CUORE E UMANITà. NN FATELO X VOI STESSI MA FATELO X LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO RIMASTO SCANDALIZZATO!!!RAGAZZI CHE SCHIFO! POVERI ANIMALI
Scusatemi veramente, ma non potevo fare altrimenti. Non me ne vogliate... |
Jacobrs |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

924 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 14:49:35
|
Già lo conoscevo questo filmato e posso confermarti che non è una 'sola', come si dice a Roma (fregatura). Purtroppo se girate per la rete nei siti animalisti potete vedere anche di peggio. |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani
677 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 16:36:50
|
surdo. Mi ha scioccato... |
Jacobrs |
 |