Forum del Presepio Elettronico Multimediale - le mie costruzioni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 le mie costruzioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mery
Nuovo Arrivato

Cittā: una spagnola a Roma

6 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 16:56:41  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuova nel forum innanzittutto mi scuso per il mio italiano,ho la passione del presepio da piccola, ecco alcuni mie costruzioni

Immagine:

60,18 KB

Immagine:

55,81 KB

Immagine:

44,49 KB

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO

309 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto carine MARY...e benvenuta tra noi
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

598 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 20:44:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene
Benvenuta!

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org

Alex
Membro Master

Prov.: Latina

483 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 21:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mery benvenuta!

Se di tuo interesse prendi nota di questo:

Roma - XL Corso di Tecnica Presepistica a cura dell'AIAP - Sabato 11 18 25 ottobre e 8 novembre 2008 - Dalle ore 16.00 alle ore 20.00 - Presso sede AIAP di Roma, Via Tor De' Conti 31/A - Programma completo cliccando qui - Info: Tel. 066796146, mail informazione@presepio.it

puoi fare il mio nome al Presidente Finizio presso il Museo del Presepio ove si svolge il corso
Alessandro MARTINISI
ciao

Alex
www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 11 ottobre 2008 21:28:19

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Cittā: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 00:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta tra noi.

La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč.
Albert Einstein.

lapo
Membro Medio

Prov.: Agrigento
Cittā: san giovanni gemini

95 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 01:22:52  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MERY GIā CI CONOSCIAMO...ANCORA NN AVEVO VISTO I TUOI LAVORI, DAVVERO BELLI...COMPLIMENTI...SE VUOI VIENI A DARE 1 OKKIATA AI MIEI, LI TROVERAI SU PASSO PASSO...CIAO A PRESTO

LAPO
lapo1990@hotmail.it

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 15:43:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mery, benvenuta. 6 spagnola? di dove?

mery
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 16:58:04  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il benvenuto,sono spagnola ( Tenerife, Isole Canarie)ma risiedo a roma da pochi anni.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Cittā: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 17:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la Spagna !
Ci sono stato diverse volte in vacanza e mi sono trovato benissimo.
E' proprio vero che italiani e spagnoli si possono considerare 'cugini'.

La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč.
Albert Einstein.

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 15:40:49  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mery, scusa il ritardo nel benvenuto ma č gia un miracolo se riesco ad accedere ogni tanto al forum.
I tuoi lavori sono carini, ma fai tutto piccolo? Oppure fai anche qualcosa di piu grande?

Jacobrs

Augusto
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a Augusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mery complimenti per le casette molto carine.Potrei sapere che materiale hai usato?
Ciao Augusto

mery
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 17:22:07  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao augusto, le case le ho fatte con fogli di sughero. le tegole con il DAS

Augusto
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 17:18:06  Mostra Profilo Invia a Augusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per avermi risposto. Di nuovo complimenti a presto

giovane
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2008 : 09:19:11  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bravissima.
vorrei essere anche io ai tuoi livelli...

giovane
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)