V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 13:39:51 salve a tutti Mi chiamo Massimiliano realizzo e vendo presepi da 5 anni le mie opere le potere trovare all'indirizzo: http://fotoalbum.alice.it/massimattei/
Grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimiliano |
Inserito il - 23 novembre 2008 : 13:04:58 Ti ringrazio per la risposta.Si credo che è possibile che sono le mie.....alcune foto inserite nel book facevano parte di un piccolo campionario che tramite amici era stato portato alla fiera di Milano l'anno scorso.Visto i prezzi che hanno in negozio a questo punto contattatemi direttamente!   |
ATTY |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 16:50:41 allora MASSIMILIANO io al momento mi ricordo un prodotto penso pero ce ne fossero degli altri e piu precisamente una casetta che fatalita' avevo visto nella sezione case del tuo sito il prezzo mi pare fosse sui 45 euro...parlo di case in stile popolare e non storico/orientali,credo proprio fosse un tuo prodotto perche la tecnica di costruzione e la colorazione erano identiche alle tue viste appunto sul tuo sito |
Massimiliano |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 11:28:06 ciao sono fatti principalmente di legno compensato e multistrato incollato con vinavil e poi ricoperto con stucco e spatolato.Dopo averli fatti asciugare per bene si procede a pitturarli con pennello e colori tipo tempere.POi il tutto viene smaltato a pistola.. |
hadamo |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:31:40 Ciao max.....carini i tuoi presepi.....di che materiale son fatti? |
Massimiliano |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 19:18:38 Grazie a tutti per il benvenuto. x ATTY Non ne ho idea se sono i miei presepi ma è possibile!vendo qualcosa su ebay e tramite un amico presepista di Lucca.. Mi sapresti dire qualche prezzo che hanno in quel negozio dei miei presepi a titolo informativo? Parenti al nord mi spiace ma non ne ho! 
|
6vior |
Inserito il - 20 novembre 2008 : 22:26:24 ben venuto massimiliano |
ATTY |
Inserito il - 19 novembre 2008 : 17:36:27 ciao MASSIMILIANO credo di aver visto dei tuoi prodotti in vendita al FLOVER un negozio di BUSSOLENGO prov. verona che vende piante ma che all interno ha un villaggio di natale con una sezione di prodotti per presepi molto fornita....e' possibile??? a proposito sei parente per caso con CLAUDIO MATTEI grande presepista bergamasco??   |
orlando82 |
Inserito il - 18 novembre 2008 : 12:25:03 Benvenuto Massimiliano...ho visto i tuoi lavori, sono ben fatti!!complimenti |
Massimiliano |
Inserito il - 18 novembre 2008 : 11:45:31 Grazie per il caloroso benvenuto!! |