V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Parmenione |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 18:55:44 Ecco alcune foto del presepe del mio amico Antonio. Che ha partecipato praticamente ad un "mezzo corso", ha perso 2 lezioni su 4 (forse le più importanti) ma ha voluto provare lo stesso. Il risultato secondo me è gradevole. Bravo Antò!

|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano |
Inserito il - 02 gennaio 2009 : 13:12:09 mancherà un pò di bianco o grigio chiaro
per essere il primo presepe mi sembra che abbia fatto un bel lavoro
andrà migliorata la tecnica costruttiva, per rendere il presepe ancora + realistico
ti faccio i miei complimenti anche per aver saputo dare proporzione al tuo lavoro
infine le statuine mi piacciono molto
alla prossima
Parmenione ciao
PAKY sembri un Saggio.....bravo a dire quelle frasi piene di significato e veritiere |
Parmenione |
Inserito il - 02 gennaio 2009 : 00:37:26 Le prime due lezioni erano sulla costruzione e la prima parte di pittura.. |
Baldini |
Inserito il - 01 gennaio 2009 : 00:52:41 In particolare quali lezioni ha perso il tuo amico? Così per capire cosa manca. Forse qualche schiarita con il bianco (non come le mie di schiarite  ma ora ho capito l'errore e vedrai il prossimo anno ).
Maurizio |
paky |
Inserito il - 31 dicembre 2008 : 23:41:23 complimenti molto bello |
Parmenione |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 21:24:38 Come ti dicevo ha partecipato solo alla metà delle lezioni di un corso, la tecnica (i materiali) polistirolo e gesso. |
lucailveru |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 19:35:15 bello che tecnica ha usato? |