V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gladiatore |
Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:16:49 sig cutex e vero che può farmi una pr cd ?.Ilmio problema è quello di sincronizzare un effetto luce con un effetto audio, mi può aiutare, ringrazzio tutti quelli che lo faranno ciao ciao nb (ho una pr 13) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orlando82 |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 09:12:44 Ho sentito Marco per telefono ed ha detto che ha problemi con il pc....quindi pazienta un pò!! |
jacobrs |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 23:54:21 Assolutamente si...Marco è un mago, è bravissimo nel costruirle ma soprattutto è veramente una bravissima persona...Contattalo ti sapra fare ciò che ti serve (tempo permettendo)... |
cua488 |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 11:18:52 ciao tempo fa mi ero informato anche io da cutex per sapere per una centralina e lui e davvero un mago...infati io gli avevo scritto di cosa avevo bisogno e lui mi mando dopo poco una bella descrizione con la soluzione e il prezzo che mi avrebbe fatto ed era davvero molto buono, lui le puo fare di tutti i livelli anche piu grandi di una professional cd ed in piu se non ricordo male mi aveva detto che si potevano anche modificare ed espandere in seguito..... prova A CONTATTARLO MAGARI ANCHE CON UN MESSAGGIO PRIVATO E UN EMAIL E SICURAMENTE TI RISPONDERA..... |
Stefano |
Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:34:18 gladiatore il tuo problema nn era la centralina ??? nn sò se cutex puole sincronizzarti l audio, ma sò che di centraline è un mago .......le costruisce
l elettronica nn ci capisco un H potresti utilizzare pero un lettore mp3
spero che altri utenti ti diano una mano
    |