V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moro |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 10:57:48 Ciao ragazzi, mi sapreste dire se esiste una centralina a 3 fasi (cioè giorno, notte e alba e tramonto sulla stessa fase) più prese sincro? la frisa non ne vende di questo genere. voi ne avete o sapete dirmi a ki rivolegermi? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jacobrs |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 12:14:48 DICIAMO CHE LA TENGO PER EMERGENZA. MA NON LA USO DA CIRCA 8 ANNI |
Pierchi |
Inserito il - 27 ottobre 2008 : 14:26:53 Citazione: Messaggio inserito da jacobrs
Io ne ho una con 3 prese in dissolvenza: giorno-notte-albatramonto. In piu presenta anche la presa per le stelle e quella per le case.
una scatola nera, con sopra 5 spine e la possibilità di aumentare o diminuire la velocità del ciclo?
c'è l'ho pure io :D |
Moro |
Inserito il - 27 ottobre 2008 : 12:29:13 Ciao! si mi ricordo ke mi avevid etto qualcosa riguardo questo argomento.,..ma dici ke ne esistono di 3 fasi con prese sincro? |
jacobrs |
Inserito il - 27 ottobre 2008 : 12:23:30 Io ne ho una con 3 prese in dissolvenza: giorno-notte-albatramonto. In piu presenta anche la presa per le stelle e quella per le case. |