Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
magoburicchio
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:08:55 ciao ragazzi una cortesia, mi trovo davanti una scelta
ho un presepe largo 2mt profondo 1,5mt e alto circa 1,5mt da costruire in casa, con fasi alba giorno tramonto e notte + ovviamente vari effetti come motorini delle statuine, luci delle case, effetti audio (ma questultimi possono anche essere saltati tanto ho musica di sottofondo) ed il primo problema è trovare centralina che vada bene sia per la 220 che per gli alimentatori a basso voltaggio
mi trovo a dover scegliere tra diverse centraline a diversi prezzi che vi elencherò qua sotto:
1) centralina AVR del Sig.Salvitti (quella esposta nelle tecniche di costruzione) per 119,00 euro montata e testata 2) NATALINO 4 FASI 42,30 3) NATALINO 600 64,26 4) NATALINO 2+2 45,22 5) NATALINO 502 86,94
soprattutto a livello di difficoltà e/o personalizzazione tipo il primo si collega anche al pc ma non o capito quanto posso personalizzarla
l'importante è che possa attaccare 4 lampade per le fasi del giorno. le luci e i motorini
altrimenti qualche altra alternativa
grazie
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
magoburicchio
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 08:06:32 grazie la ordino subito anche se l'idea di avere una centralina fatta a mano mi stuzzicava l'idea del più casalingo :D
ATTY
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 19:18:10 anch io ti indirizzerei su una frisa 502 come gia detto per presepi casalinghi e' completa
mecc74
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:46:30 In molte discussioni abbiamo suggerito una 502....Le Salvitti non le conosco